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- CONQUISTA NUOVI CLIENTI OTTENENDO IL MASSIMO DA UNA FIERA -

Programma dettagliato del ciclo di formazione

Le fiere sono un potente mezzo per entrare in contatto con nuovi clienti.
Molto spesso però si partecipa sperando che magicamente si materializzino al nostro stand buyer pronti a comprare tutto quello che abbiamo da offrirgli.
 

La realtà è molto diversa
 

Le persone che arrivano allo stand senza un appuntamento sono per la maggior parte amici che passano per un saluto, alcuni clienti già acquisiti, persone non rilevanti che vogliono solo assaggiare gratuitamente i tuoi vini.

Quello che ti mostriamo in questo ciclo di formazione di 4 webinar è un modo totalmente nuovo e rivoluzionario per rendere efficace la tua partecipazione a fiere ed eventi.

In questo corso pratico ti mostriamo passo dopo passo come gestire al meglio una fiera.
Partendo da come fissare appuntamenti con clienti che NON conosci, passando dalle strategie per perfezionare la tua trattativa faccia a faccia in fiera, arrivando infine al sistema pratico per chiudere un ordine.

 

Webinar 1 - Martedì 4 febbraio ore 16.00, Relatore Andrea Carpani di Vendi+Vino
UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DIGITALI PER FISSARE APPUNTAMENTI REDDITIZI CON POTENZIALI NUOVI CLIENTI

  • I 5 principali errori che si commettono partecipando a un evento
  • Perché il “non posso non esserci” è un’idea fallimentare
  • La pratica collaudata per innescare un sistema che crei appuntamenti di qualità con nuovi contatti
  • Come integrare l’uso dei social per rendere efficace un evento
  • Come assicurarci che l’agenda venga rispettata, ed evitare chi vuole solo scroccare un biglietto

 

Webinar 2 - Martedì 11 febbraio ore 16.00, Relatrice Adriana Andreis di Evento Efficace
SUGGERIMENTI E PICCOLI TRUCCHI PRATICI PER ORGANIZZARE IL TUO PROSSIMO EVENTO DI SUCCESSO

  • Gestire i rapporti con la fiera ottenendo sconti e posizioni migliori
  • Facciamo i conti: Quanto costa realmente una fiera?
  • 7 consigli pratici per rendere la tua partecipazione un successo
  • La stampa: come gestirne i rapporti
  • Moduli a norma GDPR: come rimanere in contatto con chi ci ha fatto visita

 

Webinar 3 - Giovedì 13 febbraio ore 16.00, Relatore Bruno Vacciano di Emotional Strategies
LA TRATTATIVA: STRATEGIE COLLAUDATE PER OTTENERE IL MASSIMO DALL’APPUNTAMENTO

  • La gestione del “mindset” per la trattativa vincente
  • Entra immediatamente in relazione coi clienti: trucchi pratici pronti all’uso
  • Il segreto per cogliere il numero maggiore di opportunità ed evitare di perdere tempo con chi non acquisterà mai.
  • La gestione efficace delle obiezioni.
  • La chiusura della trattativa: 3 errori che devi assolutamente evitare

 

Webinar 4 - Martedì 18 febbraio ore 16.00Relatore Andrea Carpani di Vendi+Vino
IL FOLLOW-UP: RIMANI IN CONTATTO DOPO L’EVENTO PER STRINGERE NUOVI CONTRATTI

  • Le strategie per NON vanificare quanto di buono fatto all’evento
  • Che strumenti utilizzare per rimanere in contatto con chi è venuto allo stand
  • I mezzi a tua disposizione per entrare nella mente dei tuoi potenziali nuovi clienti
  • Quanto è legittimo “stalkerare” un possibile nuovo cliente?
  • Facciamo pratica!

 


Se sei interessato ad iscriverti ad un singolo webinar contatta iscrizioni@vinidea.it, ti forniremo tutte le informazioni necessarie. 

 

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